top of page

Spedizioni

|

|

|

Spedizione

Le tariffe di spedizione vengono applicate in base al peso totale di tutti i prodotti acquistati.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri convenzionati (GLS, BRT) e vengono affidate al corriere tutti i giorni lavorativi a partire dalle 16:30.

Ogni ordine viene spedito con codice di tracciamento, che vi verrà fornito all'indirizzo mail fornito al momento dell'ordine.

Tutti i pacchi batteria vengono consegnati con una carica pari al loro voltaggio nominale (sarà necessario caricarle appena ricevute).

I tempi di consegna solitamente si aggirano sui 2/3 giorni lavorativi con riserva circa dalla data di spedizione della merce, la stessa potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e viabilità. Quindi eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Tutti i costi di spedizione sono a spese del cliente, potrebbero subire variazioni in relazione al luogo di destinazione (Isole..).

I termini di consegna si riferiscono ai prodotti presenti presso il nostro magazzino e devono intendersi non vincolanti e quindi sensibili a modifiche secondo le effettive esigenze o cause di forza maggiore.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari d’ufficio: dalle 09:30 alle 12.30 – dalle 14.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì escluso festivi.

Si ricorda che deve essere presente qualcuno presso l’indirizzo da voi segnalatoci per il ritiro della merce, nel caso il corriere non trovasse nessuno al secondo tentativo di consegna la spedizione tornerà a Litiotech che provvederà a contattare il cliente per accordare una nuova spedizione, in questo caso la merce verrà rispedita al cliente addebitando i costi di spedizione.

Ultima modifica 30/07/2021

bottom of page